Mantova – Modena 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

2611

Mantova Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mantova – Modena del 16 Novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, gruppo B

Sintesi della partita

Al 6′ minuto Guccione prova a rendersi pericoloso con una conclusione di destro dal limite dell’area e palla che esce di un soffio a lato alla sinistra del portiere. Tre minuti e Monachello in area trova un interessante mancino e palla indirizzata sul primo palo e deviata da Tozzo in angolo. Si tratta del secondo intervento del portiere dopo quello dopo pochi istante di gioco in occasione di una conclusione da lontano di Castiglia. Al 27′ ghiotta palla gol per i padroni di casa: lungo lancio di Zibert da centrocampo, Guccione in spaccata la rimette a centroarea doveGerbaudo fallisce il bersaglio da ottima posizione ciccando il pallone. Due minuti e Spagnoli servito in area conclude rasoterra ma non spaventa Tozzo. Al 35′ nuova palla gol sciupata dal Mantova: cross basso di Ganz per Cheddira che ingannato dalla traiettoria fallisce la conclusione da due passi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 si partenza.

Primo squillo della ripresa al 12′: traversone di Gerbaudo dalla sinistra verso il secondo palo dove Guccione dopo un controllo lascia partire un diagonale rasoterra con Ganz che da due passi per non soffio non correggere in rete. Al 35′ sinistro di Tozzo dal limite centrale blocca senza problemi Tozzo. Passano due minuti, Guccione in area guizzo a tu per tu con Bearzotti che gli mura la conclusione quindi Vano da due passi non riesce a ribadire in rete. Sugli sviluppi di un corner dalla destra palla che dopo una sponda di Spagnoli trova i guanti di Tozzo quindi Zaro si vede murare la conclusione nuovamente a terra dal portiere. Al 92′ tiro-cross di Gerli deviata da Costantino, traittoria non semplice ma che trova reattivo Tozzo. Dopo 4 minuti di recupero si chiude senza reti la sfida posticipo di Serie C.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MANTOVA-MODENA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Mantova - Modena si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Mantova-Modena. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Mantova e Modena, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Mantova – Modena. Squadre a centrocampo pronte a partite

MANTOVA: Bianchi D., Checchi L., Di Molfetta D. (dal 17' st Cheddira W.), Felippe Martello L., Ganz S., Gerbaudo M., Militari A. (dal 45' st Guccione F.), Milillo A., Panizzi E., Tozzo A. (P), Vano M. (dal 32' st Zibert U.). A disposizione: Cortesi M., Di Molfetta D., Esposito M., Militari A., Moreo N., Rosso S., Silvestro V., Tosi R. (P), Tosi F., Vano M., Zanandrea G., Zappa C.

MODENA: Bearzotti E., Castiglia L., Gagno R. (P), Gerli F., Ingegneri A., Varutti M. (dal 33' st Mignanelli D.), Sodinha F. (dal 16' st Monachello G.), Muroni M. (dal 17' st Prezioso M.), Spagnoli A., Costantino R. (dal 32' st Tulissi T.), Zaro G.. A disposizione: Costantino R., Davi G., Laurenti G., Mattioli A., Milesi L., Muroni M., Narciso A. (P), Pergreffi A., Scappini S., Sodinha F., Stefanelli N., Varutti M.



Ammonizioni: al 6' st Milillo A. (Mantova), al 9' st Ganz S. (Mantova) al 7' st Spagnoli A. (Modena).





La presentazione del match

MANTOVA – Questa sera, lunedì 16 Novembre, alle ore 21.00, andrà in scena Mantova – Modena, incontro valevole per l’undicesima giornata del gruppo B del campionato di Serie C 2020/2021. Dopo l’inizio del campionato, sembrano delinearsi obiettivi diversi per le due squadre. Vediamo il Mantova che punta più ad una facile salvezza, cercando di evitare la zona Playout. Gli ospiti del Modena invece, vogliono agguantare il Perugia ad un solo punto di distanza, in un campionato dove le prime squadre sono molto vicine tra loro in termini di punti. I padroni di casa, dopo che sembravano essersi ripresi dal complicato inizio di stagione, ecco che ripiombano con una sconfitta, in un match contro il Sudtirol dove l’apporto della squadra di Troisi è stato pressochè inesistente. I ragazzi di Mignani invece, non si sono abbattuti dopo la sconfitta interna subita contro il Perugia. Arrivano al match infatti da due vittorie consecutive, ottenute contro Imolese e Carpi, per cui non vorranno fermarsi proprio adesso che sono ad un passo dalla vetta.

QUI MANTOVA – Dopo la brutta prestazione della scorsa giornata, gli uomini di Troisi vorranno invertire la rotta puntando alla vittoria. Ci si aspetta un 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Rosso, Ganz e Zappa.

QUI MODENA – Per quanto riguarda il Modena, vediamo una squadra molto motivata per poter puntare alla vittoria, soprattutto in un momento del genere dove il primo posto sembra ad un passo. Ecco che Mignani dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 con Tulissi a girare intorno alla coppia d’attacco Scappini, Spagnoli.

Le probabili formazioni di Mantova – Modena

MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa. Allenatore: Troisi

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Zaro, Varutti; Prezioso, Gerli, Castiglia; Tulissi; Scappini, Spagnoli. Allenatore: Mignani

STADIO: Stadio Danilo Martelli

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Mantova – Modena, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2020/2021, verrà  trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.