Marchetti-Lazio, martedì l’incontro decisivo

309

Marchetti-Lazio, martedì andrà in scena l’incontro decisivo tra il presidente Lotito e Giuseppe Bozzo, agente del 28enne portiere veneto. Già da diversi giorni le parti hanno raggiunto un accordo di massima su ingaggio e durata del suo prossimo contratto: un quadriennale a 900 mila euro a stagione più premi. Ora la palla passa al presidente biancoceleste, che dovrà saldare con il Cagliari la prima delle tre rate (1,6 milioni) della clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro fissata da Cellino lo scorso mese di gennaio.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, proprio il presidente cagliaritano sta cercando in tutti i modi di ostacolare la trattativa tra Marchetti e il club capitolino. Infatti, lo stesso Cellino avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Milan, e anche se Lotito non ha bisogno di strappare l’approvazione del club sardo visto che Marchetti può liberarsi autonomamente, dovrà cercare di chiudere il prima possibile la trattativa, indipendentemente dalla decisione che prenderà Muslera di accettare o meno il trasferimento al Galatasaray, per non avere brutte sorprese. Nelle ultime ore infatti a complicare ulteriormente i piani del presidente biancoceleste ci ha pensato anche la Juventus.

Il diesse Marotta avrebbe contattato l’entourage del giocatore per strapparlo alla concorrenza, ma per il momento la risposta è stata negativa in virtù del patto verbale che è stato stretto proprio tra Lotito e Bozzo. Patto che però sarà valido solo fino a martedì prossimo.

[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]