Marchionni: “A Parma sto davvero bene, sono contento e sono rilassato”

230

Dopo due stagioni da ‘emarginato’ alla Fiorentina, e una parentesi finale del campionato scorso in cui si ritagliò un minimo spazio, Marco Marchionni è rinato al Parma dove – un po’ a sorpresa – si è preso subito una maglia da titolare, pur essendo arrivato a metà settembre e svolto la preparazione per conto proprio. Il centrocampista classe ’80 racconta la sua gioia dopo il primo gol stagionale a tuttomercatoweb.com: “Sono felice per il gol dopo tanto sono riuscito a farlo, siamo riusciti a pareggiare: a Parma sto davvero bene, sono contento e sono rilassato. In questa fase della mia carriera é il massimo”.

E soprattutto giochi con continuità
“Intanto mi spiace perchè io l’anno scorso non capivo i motivi per cui non giocavo, ma io per carattere guardo il presente ed il futuro. A Parma sono arrivato il 13 di settembre magari se fossi arrivato prima sarebbe stato meglio per la preparazione, tuttavia non mi ha creato problemi l’aver giocato poco lo scorso anno: anche al test sono andato bene, poi in un mese ho recuperato la forma partita. Mi sono trovato subito bene con la squadra anche perchè conoscevo già molti giocatori”. (…)

Chiudiamo con la Fiorentina, la tua ex squadra: c’è chi accosta Montella a Prandelli
“La scorsa stagione sono cambiati tanti giocatori, ho vissuto tre anni belli in una città che vive il calcio con tanta passione. Sono arrivati giocatori importanti e può togliersi grandi soddisfazioni, bisogna che siano bravi a mantenere questo ritmo. Se guardi il presente é sempre difficile elogiare il lavoro di prima, l’importante é arrivare all’obiettivo prefissato. Anche ai nostri tempi con Prandelli abbiamo conseguito risultati importanti”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]