Marchionni: ”Abbiamo i mezzi per arrivare in Champions”. Montolivo a rischio operazione

255

Queste le parole di Marco Marchionni a Radio Radio, che comincia parlando di calcio e socialità: “I genitori devono lasciare i bambini scegliere con la propria testa la sua strada. Personalmente è stata importante la scelta di andare a Empoli dove sono cresciuto sia come uomo che come calciatore. I ragazzi devono prendere il calcio come un divertimento”.

Sulla Fiorentina: “La vittoria con il Parma è stata molto importante. Avevamo iniziato bene con il Napoli poi sono arrivate due brutte sconfitte. Il pareggio di Genova e la vittoria di domenica è importante per il morale anche perchè ci sono tanti giovani in squadra. Adesso dobbiamo trovare continuità perchè credo che il valore per la Fiorentina sia alto, non da primi 2 posti ma per un piazzamento in Champions sì.

Il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo gioca anche bene però su di lui incombe un problema alla caviglia che rischia di tenerlo fuori per un po’. Secondo quanto riporta La Repubblica, nelle prossime settimane potrebbe prendere corpo l´ipotesi di un’operazione. Inoltre resta sospesa la vicenda relativa al contratto. Comunque di questo si riparlerà prima di Natale.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]