Marchisio: “Dire che odio Napoli è un’assurdità!”

275

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta alcune dichiarazioni di Claudio Marchisio, rilasciate in occasione di un evento a scopo benefico avvenuto in Piemonte. Il forte centrocampista è tornato a parlare del Napoli chiarendo che le sue parole furono totalmente strumentalizzate. Ecco quanto evidenziato: “Non c’è nulla da chiarire, quelle parole erano un riconoscimento per il Napoli che in pochi anni è salito dalla serie C alla Champions ottenendo ottimi risultati”.

Il centrocampista ha ribadito di avere massimo rispetto nei confronti della squadra di Mazzarri: “Hanno scambiato una sana rivalità sportiva per odio, questo, purtroppo, accade troppo spesso nel mondo del calcio. Dire che odio Napoli è un’assurdità! Ogni volta che vado riesco sempre a sorridere, lasciamo la nebbia per approdare in un posto con il sole, persone meravigliose e panorama mozzafiato”.

Sulla partita del 1° marzo: “Sarà una partita bellissima, una grande sfida tra due grandi squadre. Obiettivi? Rivincere il campionato e arrivare a Londra. Lo so che è difficile, ma noi cerchiamo di riuscirci”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]