MARTINA FRANCA – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio Giuseppe Domenico Tursi ospiterà la partita Martina-Manfredonia, valida per la trentaquattresima giornata del Girono H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Questo turno di campionato offre ancora una volta un derby pugliese. A dare vita a questa ennesima stracittadina saranno il Martica Calcio ed il Manfredonia, ossia due squadre che già conoscono il loro destino. Il Martina Calcio è di fatto sicuro di giocare i play off, mentre il Manfredonia, molto probabilmente, giocherà i play out. Sono troppe infatti le 5 lunghezze di distanza che la squadra ospite ha dal Francavilla momentaneamente salvo.
Di conseguenza è veramente poco probabile sperare di assistere ad una partita avvincente. Le due squadre staranno pensando già al finale di stagione e molto probabilmente risparmieranno al massimo le energie per arrivarci al meglio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MARTINA CALCIO-MANFREDONIA]
Il fischietto Giuseppe Scarpati della Sezione di Formia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Valerio Fatati proveniente da Latina, mentre il secondo assistente sarà Manuel De Lucia appartenente alla Sezione di Frosinone.
QUI MARTINA CALCIO – Il tecnico Massimo Pizzulli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Figliola, con Tuccitto, De Angelis, Llanos e Carucci a difesa. In mediana ci saranno Piarulli e Zenelaj, mentre in avanti Resouf, Mastrovito e Silvestro alle spalle di La Monica punta centrale.
QUI MANFREDONIA – Il tecnico Franco Cinque dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Scarpato, con Forte, Sepe e Coppola a difesa. A centrocampo ci saranno Giampà, De Luca, Carbonaro, Giacobbe e Puzirevskise, mentre in avanti ci saranno Calemme e Metaj.
MARTINA CALCIO (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Piarulli, Zenelaj; Resouf, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.
MANFREDONIA (3-5-2): Scarpato; Forte, Sepe, Coppola; Giampà, De Luca, Carbonaro, Giacobbe, Puzirevskis; Calemme, Metaj. Allenatore: Franco Cinque.
Non sarà possibile seguire la partita tra Martina Calcio e Manfredonia in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy