Matelica – Virtus Verona 1-0: diretta live e risultato finale

1127

Matelica Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Matelica – Virtus Verona di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MATELICA-VIRTUS VERONA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Matelica – Virtus Verona si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

46' Parte il secondo tempo tra Matelica e Virtus Verona. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Matelica e Virtus Verona. Il parziale è di 1 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

26' In gol Vito Leonetti! , il punteggio diventa: 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Matelica e Virtus Verona!

Si gioca Matelica - Virtus Verona, siamo pronti a commentare la partita in diretta

MATELICA: Balestrero D., Bordo L. (dal 26' st Mbaye M. M.), De Santis S., Di Renzo A., Leonetti V., Moretti F. (dal 43' st Peroni A.), Pizzutelli F., Tofanari N. (dal 25' st Magri K.), Vitali L. (P), Volpicelli E., Zigrossi V.. A disposizione: Alberti T., Cardinali M. (P), Fracassini M., Franchi F., Magri K., Martorel A. (P), Maurizii E., Mbaye M. M., Peroni A.

VIRTUS VERONA: Arma R. (dal 24' st De Marchi M.), Bentivoglio S. (dal 23' st De Rigo M.), Cazzola R., Daffara M., Danti D., Giacomel A. (P), Mazzolo F. (dal 1' st Danieli N.), Pellacani F., Pessot M. (dal 1' st Delcarro A.), Pittarello F., Zarpellon L.. A disposizione: Bridi J., Carlevaris A., Chiesa M. (P), Danieli N., Delcarro A., De Marchi M., De Rigo M., Iurato E., Marcandella D., Paloka C., Pinto A., Sibi S. (P)

Reti: al 25' pt Leonetti V. (Matelica).

Ammonizioni: al 14' st Vitali L. (Matelica), al 16' st Balestrero D. (Matelica), al 39' st Mbaye M. M. (Matelica) al 15' pt Pessot M. (Virtus Verona), al 6' st Pittarello F. (Virtus Verona), al 18' st Cazzola R. (Virtus Verona), al 34' st Danieli N. (Virtus Verona).






Presentazione della partita

MATELICA – Sabato 27 febbraio 2021 il Matelica ospiterà la Virtus Verona per la 27° giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Virtus Verona ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. La Virtus Verona ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.50. Il Matelica, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 11 . Il bilancio della Virtus Verona é invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone B di Serie C attualmente é in testa il Padova con 54 punti, seguito dal Modena con 50 e dal Perugia con 49.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Matelica – Virtus Verona, valida per la 27° giornata del Girone C di  Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di  Matelica – Virtus Verona

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato al centro da De Santis e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti. La Virtus Verona dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Chiesa in porta e retroguardia formata al centro da Pellacani e Visentin e ai lati da Beiratche e Daffara. In mezzo al campo Marcandella, Bentivoglio e Danieli. Sulla trequarti Lupoli, di supporto alla coppia di attacco formata da Pittarello e Carlevaris.

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. . Allenatore: Colavitto.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Chiesa; Beiratche, Pellacani, Visentin, Daffara; Marcandella, Bentivoglio, Danieli; Lupoli; Pittarello, Carlevaris. Allenatore: Fresco