Matteo Politano resta, al Napoli? A giugno si vedrà

420

Matteo Politano resta, al Napoli? A giugno si vedràSASSUOLO – Nonostante la volonta di Matteo Politano di andare al Napoli, Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, club proprietario del suo cartellino, in una intervista delle ultime ore sembra aver posto una pietra sopra alla questione relativa a una sua possibile partenza.

Politano deve cercare di rendere al meglio perchè nel mercato di giugno, se ci saranno le condizioni per un suo trasferimento al Napoli o a un’altra società, ne riparleremo – ha dichiarato il dirigente neroverde – Ora i giocatori migliori dobbiamo cercare di tenerceli stretti”.

Ecco chi è il giocatore seguito da Napoli e Juventus

Ma chi è il giocatore che tanto anima questi ultimi giorni di mercato? Matteo Politano, ala classe ’93, cresciuto nelle giovanili della Roma, milita nel Sassuolo dal luglio del 2015. Con la casacca della squadra emiliana ha collezionati ad oggi 74 presenze e realizzato 13 reti, nove delle quali al Mapei Stadium. Nella stagione in cordo è il miglior giocatore della squadra neroverde per occasioni (create) e per dribblling (36). Tre gol all’attivo.