Pronostici calcio oggi: schedina del 31 gennaio 2018

544

Pronostici per le scommesse di mercoledì 31 gennaio 2018. Bolletta dedicata alle semifinali della Coppa Italia, alla venticinquesima giornata del massimo campionato inglese e alla ventesima del massimo campionato portoghesePronostici calcio oggi: schedina del 31 gennaio 2018

I pronostici per mercoledì 31 gennaio 2018 riguardano le semifinali di Coppa Italia, la Premier League e la Primeira Liga. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Milan-Lazio.

Everton-Leicester over 1,5 (ore 20.45)

Gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dal pareggio casalingo con il West Bromwich e in classifica è nono con 28 punti. Sei lunghezze in più per il Leicester, settimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Watford.

Southampton-Brighton X (ore 20.45)

Scontro salvezza nella venticinquesima giornata della Premier League. Il Southampton proviene dal pareggio casalingo con il Tottenham e in classifica è terzultimo con 22 punti. Il Brighton, invece, è sedicesimo con una lunghezza e nell’ultimo turno è stato pesantemente sconfitto in casa dal Chelsea (0-4).

Chelsea-Bornemouth 1 (ore 20.45)

Tra le partite in programma per la venticinquesima giornata del massimo campionato inglese c’è anche Chelsea-Bornemouth. I padroni di casa provengono dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brighton e in classifica sono terzi con 50 punti. Ben 25 lunghezze in meno per il Bornemouth, dodicesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del West Ham.

Tottenham-Manchester United  under 2,5 (ore 21)

Gara valevole per la venticinquesima giornata di Premier League che vede impegnate due squadre di alta classifica. Il Tottenham, infatti, è quinto con 45 punti e proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Newport. Lo United, invece, è secondo a quota 53 e nell’ultimo turno

Milan-Lazio goal (ore 20.45)

Semifinale di andata della Coppa Italia. Milan e Lazio sono arrivate fin qui dopo avere eliminato, rispettivamente, Inter e Fiorentina. In campionato le due squadre si sono appena incontrate e i rossoneri hanno avuto la meglio per 2-1.

Sporting-Vitoria de Guimaraes 1

Tra le partite in programma per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese c’è anche Sporting-Vitoria de Guimaraes. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in casa del Setubal e in classifica sono terzi con 47 punti. Gli ospiti sono ottavi a quota 26 e nell’ultimo turno hanno perso in casa del Chaves.

Riepilogo della partite: la bolletta del 30 gennaio 2018

Everton-Leicester over 1,5 (1,33)

Southampton-Brighton X (3,50)

Chelsea-Bornemouth 1 (1,28)

Tottenham-Manchester United  under 2,5 (1,80)

Milan-Lazio goal (1,68)

Sporting-Vitoria de Guimaraes 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  297 euro