Mazzarri: “Prestazione buona ma quest’anno ci va male al San Paolo”

266

Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta del Napoli con la Roma. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “Complimenti a Luis Enrique per la vittoria, il Napoli ha fatto un ottima gara ed è stato sfortunato negli episodi. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo creato tante occasioni ma non siamo stati in grado di sfruttarle”.

Sul bilancio deficitario in campionato

“Quest’anno ci gira male al San Paolo, emblematica l’occasione da rete che Hamsik non ha concretizzato a porta vuota. Il fato ci è contro in questo periodo. Questa stagione da un punto di vista delle prestazioni non mi posso lamentare ma abbiamo sempre pagato per episodi favorevoli. Oggi ci è stato anche annullato un gol regolare nel nostro momento migliore. Quando è scritto che devi perdere non c’è niente da fare.  La Roma in contropiede è molto brava ed in alcune fasi nel secondo tempo ci siamo un pò disuniti. Ma anche sotto di due reti ci abbiamo creduto e sul 1-2 abbiamo preso la rete di Simplicio con una deviazione sfortunata. Credo che l’unico modo per ripartire sia mettersi alle spalle questa partita e ripartire come sappiamo. Ripeto abbiamo creato tanto, mettendo molti cross da fondo campo senza trovare il guizzo decidivo. Ci si è messo anche il palo di Lavezzi”.

Sulla prestazione di Inler

“Gokhan oggi ha fatto una buona gara, l’avevo lasciato fuori a Novara perché era stanco ed oggi ha fatto una buona gara”.

Sul sorteggio di Champions League con il Chelsea

“Dopo il Barcellona ed il Real è la squadra più forte che potevamo beccare. Manca ancora tanto tempo, bisognerà vedere in che condizione saranno le squadre quando si affronteranno. Sappiamo che loro sono forti ma sono certo che gli renderemo la vita difficile. Il Napoli si esalta nelle grandi sfide”

[Arturo Minervini – Fonte: www.tuttonapoli.net]