Mazzarri: “Rapporto con presidente fortificato. Più carichi di prima. Cessioni? E perché?”

223

La stagione è terminata, il mercato impazza, ma questa sera la finale di Champions League farà finalmente pensare ancora al calcio giocato. Già, la Champions, traguardo conquistato grazie alla guida del tecnico Walter Mazzarri che, per problemi personali, risponde con un giorno di ritardo alla chiamata di Marte Sport Live. Questo quanto riportato da Tuttonapoli.net: “E’ vero che il rapporto con il presidente si è fortificato. Da parte mia avevo bisogno di sentire la società. In un anno succedono tante cose in una piazza così importante, si devono sbrogliare un po’ di situazioni a fine anno. Gasperini? E’ il nostro mestiere, sappiamo come funziona, non sono cose che ci toccano. Mettere in dubbio la permanenza non significava che avessi la testa da altre parti, ho sempre fatto un discorso riferito al Napoli, nell’interesse della società, della squadra e dei tifosi. Si è chiarito tutto, siamo più forti e più carichi di prima, coscienti di poter fare bene, seppur consapevoli che sarà un’annata difficile perché si viene da una stagione eccellente”.

PALOMBO – “Mi conoscete, non farò mai un nome. Lo sapete l’allenatore dà delle indicazioni, mi confronterò con Bigon, poi il mercato riserva sempre delle sorprese…”

OBIETTIVI – “Abbiamo avuto una crescita eccezionale. L’obiettivo è proseguire questo percorso di crescita, facendo bene in campionato e onorando al massimo la Champions League”.

OTTIMIZZATORE“Fa piacere sentire queste parole dal presidente. La mia carriera dice questo, ma fa piacere che venga ricordato, soprattuto durante le sconfitte, visto che spesso in quei frangenti qualcuno se lo dimentica”

CESSIONI ECCELLENTI – “I giocatori vogliono restare e la conquista della qualificazione in Champions è uno stimolo in più per tutti. Credo che ci siano i presupposti per trattenere tutti, finchè ovviamente i giocatori non chiederanno di andar via, ma quello è un discorso diverso”.

RINGRAZIAMENTI – “A tutte le persone che mi amano in senso sportivo mando un forte abbraccio, soprattutto ai tifosi che mi hanno dimostrato il loro affetto fino all’ultima partita”

[Riccardo Rossi – Fonte: www.tuttonapoli.net]