Mazzarri: “Un’impresa vincere segnando quattro gol”

209

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato la vittoria partenopea contro la Roma: “Cavani è stato strepitoso, ma è stata fortuna – ha dichiarato il mister azzurro in tono polemico contro l’emittente satellitare -. Sento delle cavolate in giro, ho sentito tante cose non veritiere”.

Prestazione della squadra? “La Roma equivale la Juve, abbiamo disputato una grande gara. È stata una impresa vincere segnando quattro gol. Da quando alleno penso solo ai calciatori, del resto mi interessa poco”.

Il motivo di questo sfogo? “Ho sentito alcune cose che non mi sono piaciute da parte di alcune televisioni, nella prima frazione mi sono arrabbiato con i miei ragazzi perché abbiamo rischiato commettendo qualche errore”. La prestazione di Pandev? “Goran ha i tempi di gioco nella testa, abbiamo preparato la gara per non andare in fuorigioco. Ci siamo riusciti nella prima frazione, Cavani è diventato un top player a Napoli”.

Campionato riaperto? “Noi facciamo la corsa su noi stessi, mi è piaciuto l’atteggiamento di Petkovic: pensa solo alla Lazio. Quest’anno abbiamo dieci punti in più della scorsa stagione, anche se ne abbiamo due di penalizzazione. Spero che questi due punti siano riassegnati”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]