Mercato Cagliari: spuntano i nomi di Hallfredsson e Hernandez

192

logo-cagliariIl Cagliari potrebbe mettere a segno tre importanti colpi già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. A comunicarlo è la testata locale L’Unione Sarda. Capitolo portiere: inizialmente era stato proposto al Milan uno scambio Agazzi-Amelia. La trattativa sembrava a buon punto, ma l’esonero di Allegri avrebbe frenato il tutto. Allora il Cagliari avrebbe virato la sua attenzione verso il giovane brasiliano Gabriel, in uscita dal sodalizio di Via Turati.

Centrocampo: il sostituto di Nainggolan è la priorità e dopo aver messo momentaneamente in stand-by le operazioni Sciaudone e Tabanelli, la società rossbolù starebbe seriamente sondando il terreno per l’islandese Emil Hallfredsson, poderoso mediano del Verona che quest’anno sta facendo un gran bel campionato, ma ha il contratto in scadenza, particolare nhon da poco.

Calda, anzi caldissima anche la pista che porta all’attaccante uruguaiano del Palermo Abel Hernandez. Quest’anno ha realizzato già 11 goal nella serie cadetta, ma il feeling con Società e tifoseria rosanero pare essersi spezzato. In Sicilia verrebbe dirottato Nenè, anch’egli in scadenza di contratto e dove troverebbe il gradimento dell’allenatore Iachini. Fuochi d’artificio attendono i tifosi rossoblù.

[Giancarlo Cornacchia – Fonte: www.tuttocagliari.net]