Mercato Lazio: Alan Dzagoev il misterioso nome?

243

ROMA – Voci, rumors, indiscrezioni, smentite, colpi di scena… Il bello del mercato è anche questo, è il doversi aggirare attraverso le fitte ed inestricabili foreste di incertezza coltivate da direttori sportivi, e da società in generale, per cercare di carpire ogni minimo indizio che possa aiutare a svelare qualche pista. La Lazio sta lavorando sotto traccia da molto tempo per cercare di apportare dei miglioramenti a una rosa già competitiva ma che a lungo andare, con l’incredibile numero di infortuni cui ha dovuto far fronte, ha messo in evidenza alcune lacune che la prossima finestra di mercato permetterà di colmare.

Dopo l’acquisto di Alfaro, arrivato tra lo stupore di tanti addetti ai lavori, il duo Tare-Lotito sta cercando di sorprendere di nuovo tutti con l’ingaggio di un centrocampista, uno che possa finalmente concedere delle alternative a Reja che soprattutto in questo periodo è stato costretto troppe volte a far giocare sempre gli stessi o ad inventarsi qualche soluzione di emergenza. L’eventuale innesto dovrà essere giovane ed effettivamente in grado di mettere in difficoltà l’allenatore, sostanzialmente un titolare e non una soluzione di ripiego, qualcuno che possa aiutare la Lazio a compiere quel salto di qualità nell’immediato e sul quale si possa contare anche in ottica futura.

Veramente tanti i nomi che si sono succeduti nelle ultime settimane, ma come è successo per Alfaro, è molto probabile che anche il centrocampista in arrivo sia qualcuno che fino a questo momento non è mai stato accostato alla maglia biancoceleste, o almeno questo è quello che è filtrato alla nostra redazione. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla Lalaziosiamonoi.it infatti, questo fantomatico Mister X potrebbe arrivare direttamente dal campionato russo, precisamente dal CSKA Mosca, e il suo nome risponde a quello di Alan Dzagoev.

[Marco Ercole – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]