Pavoletti a un passo dal Napoli

423
pavoletti
Pavoletti a un passo dal Napoli

GENOVA – Voci di mercato sempre più insistenti danno per ormai deciso il trasferimento di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. Le due squadre avrebbero già raggiunto l’intesa economica sui 18 milioni di euro e questa sera il calciatore avrebbe dato il suo benestare definitivo al passaggio in azzurro.

Quadriennale da 2,4 milioni all’anno a salire, con i diritti d’immagine interamente al Napoli. Questo in sostanza il contenuto economico dell’accordo.

Cifre alle quali l’attaccante livornese non potrebbe dire “no”,  tenuto conto dei 600 mila attuali e alle quali andrebbe ad aggiungersi la possibilità di lottare per le primissime posizioni in classifica e di giocare la Champions.

L’unico dubbio della società partenopea potrebbe essere quello relativo alle condizioni fisiche del giocatore, che dall’inizio dell campionato ha gia subito due infortuni piuttosto seri. Soltanto accurati esami strumentali effettuati preliminarmente alla stesura del contratto potrebbero sciogliere questa ultima esitazione.

In attesa di conferme, non ci resta che attendere l’anno nuovo per l’ufficialità.