Mercato di Serie B: gli ultimi colpi di Novara, Salernitana e Cesena

338

Golubovic al Novara, Coly probabilmente al Nizza La Salernitana ha chiuso per Di Roberto. Inserimento del Cesena nella corsa per Urso

calciomercato liveNOVARA – Pare certo a Novara l’arrivo di Golubovic, terzino destro classe ’94. La squadra piemontese aveva bisogno di rinforzi, dopo la pessima partita contro il Carpi dove non è riuscita a segnare neanche un gol. Se vuole arrivare ai playoff deve tornare al più presto la squadra che era nella scorsa stagione. L’inserimento di Golubovic porterebbe a una variazione tattica, con una difesa che si trasformerebbe da quattro a tre.

Brescia, possibile partenza di Coly

Il Nizza vuole comprare Racine Coly, difensore/centrocampista senegalese classe ’95 del Brescia. La squadra di Favre è partita malissimo questa stagione con tre sconfitte nelle prime tre partite (Saint Etienne, Troyes, Amiens). Ha problemi sia in difesa che a centrocampo. Sarr non ha convinto dopo la partenza di Dalbert e Seri non sta rendendo al meglio dopo il mancato trasferimento al Barcellona. Coly potrebbe giocare come difensore centrale, terzino sinistro ed infine centrocampista centrale. Probabilmente il presidente Cellino dovrà cedere alla volontà del giocatore.

Salernitana, é fatta per Di Roberto

La Salernitana ha chiuso l’operazione legata all’esterno Di Roberto, classe ‘85. Il giocatore ex Crotone e Cesena aiuterà la squadra di Bollini nella sua corsa per rimanere in Serie B. Possibile inserimento come trequartista visto che la squadra campana schiera il modulo a rombo, ma non si esclude un impiego da esterno, sia a destra sia a sinistra.

Inserimento del Cesena per Urso

Il Cesena ha deciso di sfidare il Livorno nella Corsa per Urso, centrocampista classe ’94 attualmente svincolato dopo l’esperienza al Vicenza. Entrambe le squadre necessitano di rinforzi a centrocampo e il giocatore potrebbe rappresentare l’innesto perfetto.