Tutti i gol di Messi e Ronaldo nella stagione 2019/2020 [VIDEO]

493

Il calcio è fermo e non c’è cosa migliore, in questo momento così difficile, che rivere le migliori giocate di Leo Messi e Cristiano Ronaldo nella stagione 2019/2020.

TORINO – Ancora loro, sempre loro. Leo Messi e Cristiano Ronaldo, le due facce della stessa medaglia e la storia dell’ultima decade calcistica. Già ancora loro, uniti dal destino comune di essere i più grandi, nel marchiare a fuoco per sempre la storia di questo sport. Mai come quest’anno, però, entrambi stanno vivendo stagioni molto simili dal punto di vista collettivo. Sia Messi che Ronaldo non sono sostenuti da un collettivo atomico e, come accade quasi sempre, sono loro a togliere le castagne dal fuoco nei momenti più difficili.

E poi ci sono i numeri anche se, spesso, questi li offendono. Partiamo dal portoghese che, in questa stagione, ha messo a segno 25 gol totali in 32 presenze tra campionato e coppe. In Serie A l’ex giocatore del Real Madrid ha realizzato 21 reti in 22 partite andando a segno per undici match consecutivi, record interrotto proprio nell’ultima sfida contro l’Inter. Da quando è alla Juventus Ronaldo ha messo a segno 53 gol in 75 presenze, non male. Barcellona ha il suo Dio e i motivi sono piuttosto validi: in questa stagione Leo Messi ha realizzato 24 gol in 31 presenze di cui 19 in campionato in 22 partite. In Champions League due reti, al pari di Ronaldo, in sette partite. Piccolo particolare: la stagione della Pulce è cominciata a ottobre a causa di un infortunio che ne ha precluso la prima partita. Ecco a voi uno show con tutti i gol di Messi e Ronaldo in questa stagione, buona visione!

Tutti i gol di Messi e Ronaldo nella stagione 2019/2020 [VIDEO]