Maglie simili per Barcellona e Real Madrid nella prossima stagione?

246

Secondo un indiscrezioni i due club potrebbero condividere nero e rosa, rispettivamente, nella seconda e nella terza maglia.

BARCELLONA – Se qualcuno dovesse rappresentare un antipodo calcistico, con tutta probabilità, sceglierebbe Barcellona e Real Madrid. Da una parte la voglia di autonomia catalana e la filosofia completamente diversa rispetto al resto del Paese, dall’altra il centralismo madrileno da sempre simbolo di potere fuori e dentro la Castiglia. Da sempre in guerra anche nel calcio dove, ogni anno, battagliano per il trono di Spagna con la netta affermazione dei catalani negli ultimi anni. In Europa però, ha fatto la voce grossa il Madrid con quattro successi a uno negli ultimi cinque anni.

Nella prossima stagione, però, Barcellona e Real Madrid potrebbero avvicinarsi in modo incredibile. Secondo quanto riportato dal famoso sito Footyheadlines entrambe le squadre useranno basi nere o rosa per le loro maglie: i catalani sfoggeranno un accattivante nero/oro per il kit da trasferta e il rosa (ricorrente negli ultimi anni) per la terza divisa. Il Real utilizzerà il rosa fuori casa (anch’esso ricorrente negli ultimi anni) e nero per la terza maglia. Insomma, Barcellona e Real Madrid mai così vicine, almeno sulle maglie.

Fonte foto: Twitter Footyheadlines