Mihailovic: “Se continuiamo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”

234

logo-sampdoriaAl termine di Sampdoria-Milan, il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Queste le due dichiarazioni:

 “Penso che è stata una buona partita, tutte e due le squadre hanno giocato per vincere. Ringrazio i miei ragazzi perché hanno dato il massimo. Abbiamo incontrato una squadra che davanti fa paura. Una squadra compatta, organizzata. Sul 2-1 abbiamo avuto qualche occasione per chiuderla e non ci siamo riusciti. Poi abbiamo sofferto e ci siamo ripresi dopo l’espulsione di Bonera. Penso sia stata una partita equilibrata. Prima che iniziasse il campionato ho detto che l’obiettivo nostro era di stare nella parte sinistra della classifica, se continuiamo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Così sul cambio di modulo nel corso della partita: “De Jong era troppo libero e non riuscivamo a scalare, abbiamo deciso che la miglior difesa era l’attacco, mettendo Soriano su de Jong, restando col doppio mediano. Abbiamo pressato alti e siamo riusciti a fare gol. Il modulo non è la cosa più importante, è più importante la mentalità, questi ragazzi l’hanno dimostrata”.