Milan: 4-3-1-2 e prove generali contro il Sassuolo

264

logo-milanDopo la partitella di sabato contro la Pergolettese, per il Milan è arrivato il momento di fare sul serio. Questa sera, a Reggio Emilia, i rossoneri scenderanno in campo per il primo impegno amichevole di un certo spessore: al Trofeo TIM, il Milan sfiderà Juventus e Sassuolo sulla distanza dei 45′. Sarà questa l’occasione per vedere giocare dal vivo i ragazzi di Allegri col nuovo modulo 4-3-1-2.

Nel primo match in programma (ore 20.45), subito Milan-Juventus. Poi, gara col Sassuolo. E Allegri, come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe già deciso di alternare ben 20 giocatori. Momentaneamente indisponibili i Nazionali – oltre alle assenze di Saponara e Muntari-, il Milan giocherà contro i bianconeri schierando il miglior undici attualmente disponibile: Abbiati; Antonini, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng; Niang, Robinho.

Successivamente, contro i neopromossi neroverdi di Di Francesco, il Milan schiererà un’altra formazione: Amelia; Antonini, Zaccardo, Bonera, Constant; Traorè, Cristante, Nocerino; Emanuelson; Petagna, Oduamadi. In sostanza, Constant e Nocerino saranno chiamati agli “straordinari”.

[Fabio Acri – Fonte: www.ilveromilanista.it]