Milan-AEK Atene: dove vederla in diretta tv e in streaming

840

Terza giornata di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Milan, che ospiterà l’AEK. Dove seguire la partita

Milan-AEK Atene: dove vederla in diretta tv e in streamingMILANO – Manca ormai poco all’inizio della terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 19 ottobre 2017 si disputa Milan-AEK, valida per il Gruppo D. Calcio di inizio alle ore 21.05. La gara é stata affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg, coadiuvato dagli assistenti Mehmet Culum e Stefan Hallberg con Magnus Sjöblom come quarto uomo. Addizionali saranno Bojan Pandžić e Kristoffer Karlsson.

Nel campionato di Serie A i rossoneri sono reduci dalla sconfitta rimediata nel finale del derby. In classifica al momento la squadra di Montella é soltanto con 12 punti. L’AEK proviene dal pareggio per 1-1 sul campo dello Xanthi.  Nella classifica del massimo campionato croato é secondo con 14 punti dopo sette partite, a una lunghezza dalla capolista PAOK.

I rossoneri sonoo in testa al girone, a punteggio pieno, frutto delle vittorie sull’Austria Vienna e sul Rijeka. Quattro punti, invece, per l’AEK che contro i croati ha soltanto pareggiato.

Le due squadre non si sono mai incrociate.  Il Milan ha affrontato una squadra croata in quattro occasioni con altrettante vittorie.

Milan-AEK Atene: dove vederla in diretta tv e in streaming

Milan-AEK sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 e SkY Calcio 1 a partire dalle 21.05. Glli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).