Atalanta-Apollon: dove vederla in diretta tv e in streaming

761

Terza giornata della fase a gironi di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche l’Atalanta, per la sfida con l’Apollon

Atalanta-Apollon: dove vederla in diretta tv e in streamingBERGAMO – Dopo la vittoria nella gara di esordio nell’Europa League, a distanza di ventisei anni dall’ultima partecipazione alle Coppe, e il pareggio a Lione, l’Atalanta ospita l’Apollon Limassol. La gara, valida per il Girone E, é in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia giovedì 19 ottobre 2017. Calcio di inizio alle ore 21.05.

La gara sarà diretta dall’arbitro bulgaro Georgi Gabakov Tutti bulgari anche i suoi collaboratori. I suoi assistenti saranno Martin Margaritov e Martin Venev. Quarto uomo Georgi Todorov, addizionali Nikola Popov e Stanislav Todorov.

Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci alla sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria. In classifica al momento la squadra di Gasperini é soltanto dodicesima con 9 punti. Pareggio per l’Apollon che, nell’ultimo turno del massimo campionato cipriota non é andato oltre l’1-1 sul campo dell’Anorthosis. In classifica è ora a quota 9.

Nel girone di Europa League gli orobici hanno 4 punti, frutto della vittoria contro l’Everton nella gara di esordio e dell’1-1 sul campo del Lione. Due lunghezze in meno, invece, per l’Apollon, che finora ha ottenuto due pareggi.

Le due squadre non si sono mai incrociate. Il bilancio dell’Apollon in 4 partite contro squadre italiane é di quattro sconfitte. L’Atalanta, invece, non ha mai giocato contro una squadra cipriota.

Atalanta-Apollon: dove vederla in diretta tv e in streaming

Atalanta-Apollon sarà trasmessa, in diretta e in chiaro, su TV8 a partire dalle 21.05, oltreche su Sky Sport3 e Sky Calcio 2. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).