Nizza-Lazio: dove vederla in diretta tv e in streaming

675

Terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Lazio, che giocherà a Nizza

Nizza-Lazio: dove vederla live in tv e in streamingROMA – Manca ormai poco all’inizio della terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 19 ottobre 2017 si disputa Nizza- Lazio, valida per il Gruppo F. Calcio di inizio alle ore 19. La gara é stata affidata all’arbitro scozzese Craig Thompson, coadiuvato dagli assistenti  Graeme Stewart e Stuart Stevenson, con Jordan Stokoe come quarto uomo. Addizionali saranno Andrew Dallas e Donald Robertson.

Nel campionato di Serie A i biancocelesti sono reduci dalla vittoria all’Allianza Stadium conto la Juventus e in classifica, al momento, sono quarti con 19 punti, a cinque lunghezze dalla  capolista Napoli. I francesi provengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Montpellier e nella classifica del massimo campionato sono soltanto quattordocesimi a quota 10, a quindici lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain.

In Champions entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Nei turni precedenti quella allenata da Inzaghi ha vinto contro il Vitesse e lo Zulte Waregen.

Tra le fila dei francesi ci saranno due vecchie conoscenze del calcio italiano: Mario Balotelli e l’ex Inter Wesley Sneijder. Non ci sono precedenti: le squadre si affrontano per la prima volta.

Nizza-Lazio: dove vederla live in tv e in streaming

Nizza-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1, Sky calcio 1 e Sky Calcio 4 a partire dalle 19. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net