Formazioni Milan – Atalanta: ecco chi scende in campo

99

Milan Atalanta cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Atalanta di Domenica 26 febbraio 2023, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MILANO – Domenica 26 febbraio alle ore 20,45, si gioca allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, la partita tra Milan e Atalanta, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 19,45 circa quando saranno disponibili le formazioni ufficiali.  Nel Milan assenti Florenzi, Dest, Bennacer e Calabriai. Pioli  dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con il rientrante Maignan in porta e con la difesa a tre formata da Kalulu, Thiaw e Tomori, con Kjaer inizialmente in panchina. In mezzo al campo Tonali e Krunic mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Messiase  Theo Hernandez. Sulla trequarti Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Giroud. Nell’Atalanta assenti gli infortunati Hateboer e Zapata, mentre saranno da valutare le condizioni di Pasalic; tornano, invece. a disposizione de Roon e Scalvini, che hanno scontato il turno di squalifica. Gasperini dovrebbe rispondere col modulo 3-4-3. In porta Musso mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Toloi, Scalvini e Dijmsiti. In  cabina di regia Koopmeiners con Maehle e deRoon mentre le ali dovrebbero essere Zappacosta e Ruggeri. Davanti Lookman e Holjund.

DIRETTA DI MILAN – ATALANTA

Le formazioni ufficiali di Milan – Atalanta

MILAN (3-4-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Giroud, Leão. A disposizione: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Ibrahimović, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tóloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Mæhle; Lookman, Éderson; Højlund. A disposizione: Rossi, Sportiello; Okoli, Palomino, Ruggeri, Soppy; Chiwisa, Muhameti; Boga, Muriel, Vorlický. Allenatore: Gasperini.