Milan-Atletico Madrid e Atalanta-Villareal in diretta su Prime Video

803

prime video champions league

Le due squadre italiane saranno protagonista il 24 novembre e l’8 dicembre delle prossime esclusive Prime Video con diretta della 19.30 e calcio d’inizio dalle 21

Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League con il quinto e sesto turno della competizione che vedrà protagoniste in esclusiva su Prime Video le sfide tra Milan-Atletico Madrid, in programma mercoledì 24 novembre ore 21.00, e Atalanta-Villarreal, in programma mercoledì 8 dicembre ore 21.00. Partite decisive per entrambe le squadre italiane, nella corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

Su Prime Video, che in Italia trasmetterà fino al 2024 il miglior match del mercoledì sera di UEFA Champions League, anche nelle fasi ad eliminazioni dirette, fino alle semifinali, sarà sempre protagonista una squadra italiana se qualificata. Inoltre, il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera.

Ad accompagnare gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche ottimi documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e – dal 25 novembre – la docuserie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che offre un esclusivo viaggio dietro le quinte dell’illustre e iconico club calcistico.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.