Serie A, allenatore del mese di ottobre: ecco chi ha vinto

45

fiamme milan

É stato assegnato all’allenatore del Milan, Stefano Pioli il premio Coach Of The Month che verrà consegnato nel pre partita di Milan – Inter

MILANO – Il premio Coach Of The Month di ottobre è stato assegnato all’allenatore del Milan Stefano Pioli. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Milan – Inter, in programma domenica 7 novembre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 7ª all’11ª della Serie A TIM 2021/2022.

“Alla terza stagione in rossonero Stefano Pioli sta proseguendo l’ottimo lavoro che ha riportato il Milan ai vertici della Serie A TIM. Una perfetta gestione del gruppo, un gioco convincente e la capacità di valorizzare ogni giocatore della rosa certificano i meriti di Pioli, che nel mese di ottobre ha ottenuto cinque vittorie in altrettante gare, occupando stabilmente la vetta della classifica” ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Articoli correlati