Formazioni Milan – Bologna: ecco chi scende in campo

120

Milan Bologna cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Bologna del 27 agosto 2022, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023

MILANO – Nella serata di oggi, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Milan – Bologna, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023Pioli dovrà rinunciare a Ibrahimovic, il cui rientro in campo, dopo l’operazione al legamento crociato,é previsto dopo la sosta per i Mondiali, e a Krunic, che la un problema muscolare. Modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kalulu e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Davanti ai trequartisti De Ketelaer,  Brahim Diaz e Leao rientra Giroud. Mihajlovic dovrà fare a meno di Orsolini, dopo il rosso diretto comminatogli a Verona, ma ritrova Soumaoro che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico serbo si affida al modulo 3-5-2 con Skorupski tra i pali e difesa a tre composta da Soumaoro, Medel e Lucumì. In cabina di regia Schouten affiancato da Dominguez e Vignato mentre sulle corsie esterne agiranno Kasius e Cambiaso. Davanti Sansone e Arnautovic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Milan – Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Díaz, Pobega, Saelemaekers; Origi, Rebić. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Ibrahimovic, Krunic.

Squalificati:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumí; Kasius, Vignato, Schouten, Domínguez, Cambiaso; Arnautović, Barrow. A disposizione.: Bagnolini, Bardi; Amey, Angeli, Bonifazi, De Silvestri, Lykogiannīs, Mbaye, Sosa; Aebischer, Ferguson, Soriano, Urbanski; Raimondo, Sansone. Allenatore: Mihajlović.

Indisponibili: –

Squalificati: Orsolini