Formazioni ufficiali Milan – Cagliari: chi scende in campo in Coppa Italia

40

Milan Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Cagliari di martedì 2 gennaio, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa

MILANO – Martedì 2 gennaio dalle ore 21 in campo Milan e Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024. I due allenatori hanno scelto le formazioni che scenderanno in campo. Pioli con Mirante in porta, in difesa le novità sono Simic e Jiménez mentre a centrocampo sulla mediana ci sarà Adli con Reijnders. In avanti Jovic preferito a Giroud con Traoré nella linea dei trequartisti assieme a Chukwueze e Romero. Ranieri con la linea a quattro formata da Di Pardo, Wieteska, Obert e Hatzidiakos mentre Mancosu opererà dietro le punte Petagna e Luvumbo. A centrocampo il trio formato da Deiola, Makoumbou e Jankto.

DIRETTA DI MILAN-CAGLIARI

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Simić, Hernández, Jiménez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traorè; Jović. A disposizione: Maignan, Nava; Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Nsiala; Loftus-Cheek, Pulisic, Zeroli; Giroud, Leão. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunović; Di Pardo, Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. A disposizione: Aresti, Scuffet; Azzi, Capradossi, Goldaniga, Zappa; Sulemana, Viola; Oristanio, Pereiro. Allenatore: Ranieri.