Milan, Calabria: “Non sono soddisfatto della mia stagione”

174

Milan logo

Le parole del terzino del Milan nel corso di un’intervista rilasciata sui canali ufficiali della squadra rossonera.

MILANO – Davide Calabria, terzino del Milan, ha risposto alle domande dei tifosi sui canali ufficiali del club rossonero. Queste le sue parole a cominciare dalla situazione attuale: “Sto bene, per fortuna nessuno della mia famiglia ha contratto questo virus. Non è un periodo facile, siamo obbligati a rispettare questa quarantena, ho amici e amiche che hanno perso i loro cari, è il minimo sforzo che dobbiamo fare tutto e poi ne usciremo, spero il prima possibile”.

Sui momenti più belli con la maglia del Milan: “La mia prima da titolare è stata nel 2015/16 con Mihajlovic, venivo da una partita da subentrato con il Palermo. La settimana dopo contro l’Udinese ad Udine mi mise titolare, ero molto emozionato, avevo solo 18 anni. Ero agitato ma anche molto concentrato e voglioso di fare. Fecero due gol ma vincemmo 3-2. Momento indimenticabile? Il primo gol in Serie A, all’Olimpico, è stato un bellissimo gol, un cucchiaio ad Allisson. È stato un momento di grande gioia”.

Sulla stagione: “Penso di essere ancora giovane ma di avere grande esperienza, ma quest’anno non è stato positivo per me, non sono soddisfatto di quello che ho fatto fino adesso, credo di dover trovare continuità e stabilità, quest’anno non è stato così”.