Milan, che botta! Il Barça prova il colpo, e non solo…

238

Potrebbe costare più caro del previsto al Milan, il possibile approdo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Inevitabile la soddisfazione di tifosi e dirigenti per la possibile realizzazione di quello che, alle cifre paventate, rappresenterebbe il colpo dell’estate; alla quale si affianca però la frustrazione per l’ultimo rilancio del Barcellona, che avrebbe intenzione di inserire uno degli “incedibili di lusso” rossoneri nella trattativa.

Il nome che si sta facendo con forza dalla Spagna è quello del brasiliano Thiago Silva, apprezzatissimo da Guardiola per la doppia capacità nel difendere e nel rilanciare l’azione, caratteristica fondamentale per un gioco come quello del Barça.

L’alternativa sarebbe quella di impostare l’operazione sulla base di una cifra vicina ai 40 milioni di euro, attualmente improponibile per le casse milaniste. A fare da sfondo, il Manchester City. Il club di Mancini, da fontio inglesi, è dato come l’assoluta favorita per l’acquisto di Ibra: l’ultima settimana di mercato si preannuncia infuocata.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]