Milan-Craiova: dove vederla in diretta tv e in streaming

744

Il Milan di Montella scende in campo allo stadio Meazza contro il Craiova per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League

calcio diretta tv e streaming (giovedì)MILANO – Debutto stagionale allo stadio Meazza per il Milan, impegnato nella gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova, allenato da Devis Mangia.

Dopo l’1-0 dell’andata in terra romena, maturato grazie al gol del neo acquisto Ricardo Rodriguez, tutto lascia ben sperare in una qualificazione ai play off agevole per i rossoneri.

Il grande entusiasmo per il nuovo Milan, mattatore di questo primo mese di calciomercato, porterà a San Siro circa 60.000 spettatori. Una cifra record se si tiene conto del fatto che siamo in piena estate. Un’entusiamo che non ha potuto fare a meno di sottolineare anche Vincenzo Montella, allenatore della squadra rossonera, nella conferenza stampa della vigilia.

C’é curiosità nei tifosi – ha dichiarato il tecnico – E noi vogliamo dimostrare sul campo la nostra forza. Stiamo meglio fisicamente e possiamo fare una buona gara”. Calcio di inizio alle ore 20.45.

Milan-Craiova: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45 e in streaming sul sito di Sportmediaset.

Il nostro live

Risultato e tabellino saranno rigorosamente aggiornati in tempo reale a partire dalle ore 20 quando saranno comunicate le formazioni ufficiali