Formazioni Milan – Dinamo Zagabria: ecco chi scende in campo

82

Milan Chelsea cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Dinamo Zagabria del 14 settembre 2022, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023

MILAN – Oggi, mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 18.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Milan – Dinamo Zagabria, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023Pioli, oltre a Adli che é fuori lista UEFA, dovrà rinunciare anche agli infortunati Ibrahimovic, Origi, Krunic e Florenzi. Dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kalulu e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers, De Kateleare e Leao, di supporto all’unica punta Giroud. Cacic dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Livakovic tra i pali e difesa a tre composta da Moharrami, Sutalo e Peric. RegistaMisic, affiancato da Ademi e Ivanusec mentre sulle corsie esterne agiranno Ristovski e Ljubicic. Davanti Petkovic e Orsic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Milan – Dinamo Zagabria

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær; Krunić, Pobega; De Ketelaere, Messias. Allenatore: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livaković; Ristovski, Šutalo, Perić; Moharammi, Ivanušec, Mišić, Ademi, Ljubičić; Petković, Oršić. A disposizione: Zagorac; Dilaver, Lauritsen, Štefulj, Théophile-Catherine; Baturina, Bočkaj, Bulat, Marin; Emreli, Drmić, Špikić. Allenatore: Čačić.