Milan-Fiorentina 5-1, il tabellino: rossoneri al sesto posto

458

Milan Fiorentina diretta risultato tabellino tempo reale

Il tabellino di Milan-Fiorentina 5-1 il risultato finale, doppietta di Cutrone e reti di Calhanoglu e Kalinic per i rossoneri mentre per la Viola a segno Simeone.

MILANO – Nel match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A il Milan demolisce la Fiorentina 5-1 e chiude la stagione in sesta posizione. Successo in rimonta per la compagine rossonera perché sono proprio i toscani a passare in vantaggio con Simeone ma, poi, si scatenano i padroni di casa con doppietta di Cutrone e reti di Calhanoglu e Kalinic.

IL TABELLINO

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura (85′ Torrasi); Cutrone (70′ André Silva), Kalinić (78′ Antonelli), Çalhanoğlu. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, G. Gómez, Musacchio, Biglia, Torrasi, T. Dias, Tsadjout, A. Silva. Allenatore: Gattuso.

FIORENTINA (3-5-1-1): Sportiello (46′ Dragowski); Milenković, Pezzella (46′ Bruno Gaspar), V. Hugo (29′ Maxi Oliveira); Chiesa, Benassi, Cristoforo, Dabo, Biraghi; Saponara; Simeone. A disposizione: Dragowski, Cerofolini, B. Gaspár, Laurini, Hristov, M. Olivera, Valencic, Badelj, Eysseric, Gil Dias, Falcinelli, Théréau. Allenatore: Pioli.

RETI: 20′ Simeone (F), 23′ Calhanoglu (M), 41′ Cutrone (M), 49′ Kalinic (M), 59′ Cutrone (M), 76 Bonaventura (M)

AMMONIZIONI: Pezzella (F), Kessié, Calhanoglu (M)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 3′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: San Siro