Diretta Milan Futuro-Leon di Mercoledì 17 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone B
SOLBIATE ARNO – Mercoledì 17 settembre 2025 , alle ore 15:00 scendono in campo Milan U23 – Leon per il recupero della giornata 1 del campionato Serie D – Girone B . L’incontro si giocherà allo Stadio Felice Chinetti e sarà diretto dall’arbitro Francesco Ennio Gallo della sezione AIA di Bologna . Sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Lo Chiatto e Luca Sperati di Nichelino .
La squadra di Oddo ha l’obiettivo di sviluppare un 4-3-3 dove sfruttare gli inserimenti delle mezzali come Hodzic e Branca. Un crescendo dopo un primo tempo più compassato nella gara d’esordio con il Pavia dove i rossoneri hanno vinto in rimonta. L’avversario ha invece aperto la stagione con un pareggio casalingo per 1-1 contro il Ciserano-Bergamo dopo il botta e risposta tra Davighi nel primo tempo e Marin nella ripresa.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN FUTURO-LEON]
LEON:. A disposizione:
Reti:
Probabili formazioni
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Cappelletti, Duțu, Vladimirov, Karaca; Hodzic, Eletu, Geroli; Sia, Magrassi, Traorè. Allenatore: Oddo.
LEON (4-3-1-2): Generali, Manuzzi, Davighi, Ferrè, Bonseri, Pelle, Comelli, Fiorin, Guarino, Recino, Gervasoni. Allenatore: Vullo Matteo
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Milan U23 – Leon , valido per la giornata 1 del campionato Serie D – Girone B , sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’App dell’Ac Milan. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.