Milan-Genoa: affari last minute?

297

logo-milanAdriano Galliani ed Enrico Preziosi. Non due persone qualunque, nel mondo del calcio: l’A.D.del Milan e il Presidente del Genoa hanno un appuntamento fisso ormai da anni. Qualche settimana sotto il sole e davanti al mare di Forte dei Marmi per rilassarsi, chiudere qualche colpo di mercato e, perché no, aspettare insieme l’inizio della stagione delle rispettive squadre.

La novità rispetto allo scorso anno è l’uomo in più, l’ospite delle grandi occasioni: Pablo Cosentino, neo vice-presidente del Catania – in vacanza con la famiglia ma attento ai movimenti dei giocatori. Non a caso, proprio lui è in pressing sul Milan per portare Kingsley Boateng all’ombra dell’etna. Galliani, a riguardo, prende tempo. Due ombrelloni più in là, Urbano Cairo osserva tutto dalla distanza: i rapporti con Galliani sono ottimi, e il mercato va avanti anche per il suo Toro. Dopo un lungo faccia a faccia con Stefano Antonelli ha chiuso l’ingaggio del portiere Pegolo dal Siena.

A vederli insieme, l’anno scorso si sarebbe parlato di Destro al Milan. Quest’anno, nulla di più di un sussurrato scambio Kucka-Niang, poi smentito dallo stesso Preziosi. Gli affari sono in fieri, e fino al 2 Settembre è vietato abbassare la guardia. Perché si sa, i migliori affari si fanno all’ultimo secondo…

[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]