Milan, Ibrahimovic: “Riscaldamento finito, tempo di portare risultati”

192

Milan

Le parole dell’attaccante svedese del Milan che ieri sera è sbarcato a Milano per cominciare la sua terza avventura con la squadra rossonera.

MILANO – Zlatan Ibrahimovic è sbarcato a Milano alle ore 23.55 e, stamane, svolgerà i test medici per cominciare al meglio la sua terza avventura con il Milan. Queste le prime parole dell’attaccante svedese: “Sono molto felice. Finalmente è andato tutto a posto e sono potuto tornare dove mi sento a casa. Ora dobbiamo metterci all’opera e continuare il lavoro che abbiamo iniziato. Il riscaldamento è finito, è tempo di portare i risultati”.

Lo svedese ha, poi, aggiunto: “Io non sono qui per fare la mascotte, ma per aiutare la squadra ad arrivare dove deve essere. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene, ma non abbiamo vinto niente. Quest’anno ho la possibilità di cominciare dall’inizio e di lavorare per centrare i nostri obiettivi. Io mi sento bene e in gran forma. Saluto tutti i tifosi milanisti e spero di rivederli il prima possibile negli stadi. Faremo saltare insieme San Siro, forza Milan sempre”.