Milan: interesse per il norvegese Johansen

232

logo-milanIeri è rimbalzata la notizia, lanciata da una testata norvegese, dell’interessamento del Milan per Stefan Johansen, centrocampista dello Strømsgodset, classe ’91. Il giocatore, piedi finissimi e ampia visione di gioco, e considerato in patria il nuovo Modric, è già nel giro della Nazionale, ed è passato nel 2010 alla sua attuale squadra.

Durante una recente intervista concessa all’emittente norvegese TV 2 Sporten, il biondo talento scandinavo, a proposito delle voci che lo riguardano, ha dichiarato: “E’ un sogno per tutti i calciatori essere accostati a certi club, ma fino a quando non c’è qualcosa di concreto, non ha senso pensarci. E’ un motivo di distazione, se accadrà, allora ci penserò. Se non si ha la mente concentrata al posto giusto, c’è tutto da perdere. La mia testa ora è completamente focalizzata sul mio club“. Parole di routine, che però non chiudono alcuno spiraglio.

Persino l’allenatore dello Strømsgodset, Ronny Deila, ha parlato dell’interessamento del Milan: “Venderlo non è certo la nostra priorietà. Ma se il Milan si presenta nel nostro ufficio, parlerò con loro“, ovviamente. Il piccolo club scandinavo non si opporrebbe alla cessione del suo gioiello verso un top club europeo.

[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]