Formazioni ufficiali Milan – Lecce: ecco chi scende in campo

42

Milan Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Lecce di Domenica 23 aprile, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023

MILANO – Domenica 23 aprile, alle ore 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, Milan e Lecce si affronteranno per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Nel Milan out Giroud; squalificato Calabria. Pioli si affida al modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro formata al centro da Thiaw e Tomori e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Krunic. Sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Rebic. Nel Lecce Baroni dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Pongracic. Modulo 4-3-3 con Falcone tra i pali e difesa a quattro composta al centro da Umtiti e Baschirotto e sulle fasce da Gendrey e Gallo.. A centrocampo Blin, Hjulmand e Oudin. Nel tridente offensivo Strefezza, Ceesay e Banda.

DIRETTA DI MILAN – LECCE

Le formazioni ufficiali di Milan – Lecce

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernández; Krunić, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Ibrahimović, Origi. Allenatore: Pioli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Di Francesco, Ceesay, Banda. A disposizione: Bleve, Brancolini; Cassandro, Ceccaroni, Pezzella, Romagnoli, Tuia; Askildsen, González, Helgason, Maleh; Strefezza, Voelkerling. Allenatore: Baroni.