Milan, mercato infinito: nuovo colpo all’orizzonte

338

“Se Emanuelson arriva subito, il mercato del Milan è da considerarsi chiuso”. Parole chiare, definitive, che Adriano Galliani è stato però costretto a rimangiarsi, suo malgrado, nemmeno 24 ore dopo averle pronunciate. Il motivo risiede ovviamente nel brutto infortunio ad Alessandro Nesta, che priverà la capolista del suo leader arretrato per almeno un mese. Il rimedio ipotizzato da Galliani, dunque, riguarderà quello stesso reparto ed è Mimmo Criscito. Il difensore del Genoa è già entrato pesantemente in orbita Milan per quanto concerne il mercato di giugno, ma nonostante le dichiarazioni di incedibilità immediata pronunciate da Preziosi qualche giorno fa, l’emergenza potrebbe vestirlo di rossonero fin da ora.

Il patron rossoblu potrebbe infatti lasciarsi convincere dalla succulenta offerta di via Turati, vicina alle richieste ipotizzate, accontentando così la volontà del ragazzo di tentare un’avventura ai massimi livelli.

L’operazione potrebbe concludersi sulla base di una comproprietà con diritto di riscatto fissato per il termine della stagione.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]