Milan, niente feeling col bomber: era solo questione di soldi!

195

Altro che “legame particolare”! Il tanto sbandierato feeling che avrebbe, a questo punto il condizionale è più che d’obbligo, contraddistinto il rapporto a distanza tra il Milan ed uno dei centravanti più forti dell’epoca recente del calcio europeo, è messo fortemente in discussione da dichiarazioni emerse nella giornata di oggi, e che lasciano trasparire all’orizzonte più di una porta serrata rispetto alla possibilità di celebrare nel mese di gennaio questo agognato matrimonio.

Il riferimento è tutto per il centravanti del Chelsea Didier Drogba, passione dichiarata di Adriano Galliani, ed in particolare per il suo agente Therno Seidy, avventuratosi in alcune dichiarazioni che lasciano ben pochi margini ad un ritorno di fiamma tra le parti: “Il Milan vorrebbe Didier in prestito con diritto di riscatto, ma io ho già risposto di no. La loro offerta non ci interessa. Alla sua età (33 anni, ndr), la sua intenzione è quella di andare dove gli saranno offerti più soldi. Il Chelsea ha offerto un altro anno di contratto, ma tale proposta non fa al caso nostro”.

Borsino economico, in ogni caso, in costante crescita per il bomber ivoriano, che nonostante l’età continua ad annoverare una folta schiera di ammiratori: “Il futuro di Drogba potrebbe essere negli Stati Uniti, in Russia, in Qatar o da qualche altra parte in Asia. Quella dei Los Angeles Galaxy è un’ipotesi concreta mentre, quanto all’Anzhi, credo che Didier sia stato collegato al club russo perchè è noto che paghi bene i suoi calciatori, ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta da loro”.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]