Biglietti Milan – Salisburgo: prezzi e modalità di vendita

62

Milan Salisburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Al via la vendita dei tagliandi per la partita in programma nel mercoledì 2 novembre 2022: ecco dove acquistarli

MILANO – Il Milan chiuderà davanti al proprio pubblico la fase a gironi di questa Champions League nella sfida contro il Salisburgo in programma mercoledì 2 novembre alle ore 21.00, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per i destini del Gruppo E. I rossoneri affrontano la squadra austriaca nella 6°giornata della fase a gironi, dopo che la partita di andata si è conclusa sul punteggio di 1-1: al vantaggio del Salisburgo firmato da Okafor ha risposto Saelemaekers con un sinistro potente e preciso. Il Milan ha sfiorato il colpo da 3 punti al tramonto del match, ma il destro a giro di Leão si è stampato sul palo.

Biglietti

I biglietti per Milan-Salisburgo saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:

FASE ABBONATI: dalle 12.00 di venerdì 14 ottobre alle 23.59 di domenica 16 ottobre, gli abbonati al campionato 2022/23 possono comprare due biglietti.
VENDITA LIBERA al via lunedì 17 ottobre alle ore 12.00 e aperta fino ad esaurimento biglietti.

PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Salisburgo parte da 29€.

CLUB 1899
Anche per Milan-Salisburgo è attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con Hospitality, acquistabili solo su singleticket.acmilan.com. Saranno cinque i pacchetti disponibili, con il servizio che sarà attivo sia nel pre che nel post-partita, con location esterne ed interne allo stadio.