Milan: salta Jackson Martinez, quasi fatta per l’Atletico Madrid

241

logo MilanUna giornata da cancellare immediatamente sul calendario per i tifosi rossoneri. Perso Geoffrey Kondogbia, ormai dell’Inter, il Milan rischia seriamente di vedere sfumare anche l’affare Jackson Martinez. Sembra incredibile, ma quella che sembrava essere un’operazione fatta, sta per trasformarsi nell’ennesima beffa.

Secondo quanto riportato poco fa da LaRepubblica.it, Jackson Martinez quasi sicuramente non vestirà la maglia del Milan. Il colombiano è invece a un passo dall’Atletico Madrid. Il Milan aveva trovato l’accordo sia con il Porto (35 mln di clausola rescissoria), sia con il giocatore (quadriennale da 3,5 mln a stagione). Mancavano solo le visite mediche per formalizzare l’accordo, visite mediche che sono state rinviate dalla federazione colombiana. Ricordiamo infatti che Jackson Martinez è impegnato in Coppa America.

E dunque ecco il colpo di scena. La fase di stand by non è affatto piaciuta all’entourage del giocatore colombiano: infatti l’agente dell’attaccante ha interrotto i contatti con Galliani. In tutto questo è spuntato l’Atletico Madrid, che una volta venduto Mandzukic ha trovato immediatamente l’accordo con Jackson Martinez ed è pronto a versare i 35 milioni della clausola al Porto.

Adriano Galliani è dovuto correre ai ripari e sempre secondo LaRepubblica.it, avrebbe deciso di puntare su Carlos Bacca del Siviglia, la cui clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. Jackson Martinez, Milan a un passo dalla seconda beffa!

[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]