Milan, seduta defaticante al Centro Sportivo di Milanello

482

Attesa per i nazionali. Cure e terapie per Riccardo Montolivo

Centro sportivo MilanelloMILANELLO – I rossoneri sono tornati in campo dopo la partitella complessiva di 60 minuti di ieri contro la Primavera di Stefano Nava. La Prima squadra si è imposta per 3-0, con le reti tutte negli ultimi 20 minuti. Marcatori: Zapata, 2 Hamadi (la giovane ala ha cambiato squadra nella seconda parte della gara, al posto di Suso).

Oggi, invece, l’allenamento è iniziato alle 10 in punto, con un lavoro defaticante dopo la partita con la Primavera. L’allenamento, ultimo della settimana, si è poi concluso alle 11.15. Visita di Montolivo alla squadra. Il capitano continua il suo percorso per recuperare dal grave infortunio.

I ragazzi godranno di due giorni di riposo: prossimo allenamento fissato a martedì pomeriggio alle 14.45, per preparare il derby con l’Inter, nel posticipo della 13esima giornata.

Undici sono i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali: Antonelli, Bonaventura, De Sciglio, Donnarumma e Romagnoli per l’Italia; Locatelli e Plizzari per l’Italia U19; Kucka (Slovacchia), Bacca (Colombia), Gustavo Gomez (Paraguay), Honda (Giappone) gli stranieri.

A cura di Simone Bortune