Milan: Toloi sostituto di Nesta in difesa

257

Il Milan non si limita alla ricerca di un centrocampista. Nelle ultime ore si sta intensificando la ricerca del sostituto di Alessandro Nesta. Circola il nome di Rafael Toloi.

In realtà non si tratta di una novità visto che già in passato il brasiliano classe 1990 è stato accostato ai colori rossoneri; ultimamente la candidatura è tornata in auge, come spiega anche il procuratore del centrale del Goias, André Castilho: «Rafael Toloi al Milan? Le voci ci sono, ma per il momento solo quelle – ha dichiarato ai microfoni di Calciomercato.com -. Per lui sarebbe un sogno poter giocare con la maglia di una delle squadre più importanti del mondo. Il ragazzo vuole a tutti i costi portare il club nella massima serie brasiliana. Ma una grande offerta non si potrebbe rifiutare». Per ora il giovane talento brasiliano è concentrato solo sul Goias, ma in caso di una chiamata da parte della squadra più titolata al mondo…

Le due società dovrebbero trovare un’intesa, fa sapere Castilho: «Per Toloi sarebbe un vero e proprio sogno, non c’è nemmeno da chiederlo. Ma decideranno i club». Contatti ce ne sono stati già in passato: «Sì, effettivamente tempo fa c’è stato un contatto – conferma e conclude l’agente -. Ma è passato del tempo, staremo a vedere».

[Giuseppe Samuelli – Fonte: www.ilveromilanista.it]