Formazioni Milan – Tottenham: ecco chi scende in campo

83

Milan Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Tottenham di Martedì 14 febbraio 2023, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023

MILANO – Martedì 14 febbraio alle ore 21 si gioca allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, la partita tra Milan e Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 19.45 circa quando saranno disponibili le formazioni ufficialiPioli si affida al modulo 4-3-3 con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro formata da Thiaw, Kalulu, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo Saelemaekers, Tonali e Krunic. Attacco affidato a Leao, Giroud e Brahim Diaz. Conte, che dovrà rinunciare a Bentancur, rispondecol modulo 3-4-3 con Forster tra i pali e con Lengler, Dier, Romero e Emerson pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Skipp e Sarr. Unica punta Kane, supportata da Son, Perisic e Kulusevski.

DIRETTA DI MILAN – TOTTENHAM

Le formazioni ufficiali di Milan – Tottenham

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Thiaw, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Lengrer, Dier, Romero, Emerson, Skipp, Sarr, Son, Perisic; Kulusevski, Kane,. Allenatore: Conte.