Milan: trattativa Ljajic in stand by. Emanuelson: “Sarà una stagione importante”

203

logo-milanDopo la telenovela Honda (peraltro non ancora terminata), eccone un’altra iniziata da qualche giorno e che riguarda naturalmente l’ambiente e il mercato rossonero. Adem Ljajic al Milan, sì o no? Tra colpi di scena, accuse varie e schermaglie reciproche, una cosa è certa: il padre del calciatore serbo ha rinviato il suo arrivo nel ritiro della Fiorentina per parlare con lo stesso Ljajic e con i dirigenti Viola. La trattativa del rinnovo è dunque in fase di stallo e il Milan può sperare…

Intanto ieri Ramadani, il referente che per consuetudine rappresenta gli interessi del calciatore in Italia, ha preso atto della proposta viola, vicina al milione e mezzo di euro, con l’inserimento di una clausola da 12 milioni. L’agente ha replicato alzando la cifra a 8 milioni. Entro una settimana la decisione tanto attesa.

Ieri, a margine dell’allenamento al Sun Life Stadium di Miami, Urby Emanuelson si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni.

“Siamo ottimisti, stiamo lavorando bene, abbiamo una buona squadra, con qualità. Sarà per noi una stagione importante. L’anno scorso siamo arrivati terzi in campionato, quest’anno vogliamo diventare campioni d’Italia. Balotelli per noi è un giocatore importante perchè ha tante qualità. Abbiamo bisogno di un giocatore come lui. Segna con facilità, per questo è importante per la squadra. Come persona è simpatico, ride con tutti, scherza sempre, è una brava persona. Siamo contenti che giochi con noi. El Shaarawy l’anno scroso ha disputato una buona stagione, adesso deve continuare così perchè anche lui è un giocatore con tante qualità. Stephan è molto bravo, quest’anno però deve fare di più”.

[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]