Milan, ufficiale l’esonero di Vincenzo Montella. Al suo posto Gattuso

395

Vincenzo Montella é stato sollevato dall’incarico di allenatore del Milan. Guida tecnica della squadra affidata a Gennaro Gattuso

Milan, ufficiale l'esonero di Vincenzo Montella. Al suo posto Gattuso

MILANO – Salta un’altra panchina in Serie A, dopo quelle di Benevento, Genoa e Udinese. Vincenzo Montella non é più l’allenatore del Milan. Fatale per il tecnico campano il pareggio casalingo e a reti inviolate con il Torino. A comunicarlo é stata la società rossonera tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco quanto si legge nella nota:

“L’AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello”.

Termina qui l’esperienza sulla panchina rossonera di Vincenzo Montella, iniziata il 1° luglio del 2016 e contrassegnata da 52 presenze in campionato (24 vittorie, undici pareggi e 17 sconfitte) e dalla vittoria nella Supercoppa Italiana.