Milan-Verona 3-0, il tabellino. Rossoneri ai quarti di finale

530

Milan-Verona cronaca diretta e risultato in tempo realeTabellino di Milan-Verona. 3-0 il risultato finale. Reti di Suso, Romagnoli e Cutrone. Peri rossoneri derby nei quarti di finale

MILANO – Tutto facile per il Milan che vince tre a 3-0 contro il Verona grazie alle reti di Suso e Romagnoli nel primo tempo e di Cutrone nella ripresa. l rossoneri calano il tris e si qualificano ai quarti di finale e il 27 dicembre affronteranno l’Inter, che ieri ha battuto ai rigori il Pordenone. Domenica Milan e Verona si incontreranno nuovamente, stavolta al Bentegodi nel lunch match della diciassettesima giornata del Campionato di Serie A.

Milan-Verona 3-0, il tabellino

MILANO –  A distanza di meno di ventiquattro ore a San Siro va nuovamente in scena la Coppa Italia. Tutto é pronto per Milan-Verona. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali. Gattuso ha scelto di schierare il modulo 4-3-3 cob Donnarumma tra i pali e difesa formata dalla coppia centrale Bonucci-Romagnoli e da Calabria e Rodriguez sulle fasce. A centrocampo Kessiè, Montolivo e Bonaventura. Tridente offensivo composto da Suso, Cutrone e Andre Silva. Pecchia risponde con un 4-4-2 con Silvestri in porta e retroguardia formata al centro dalla coppia Souprayen-Herteaux e da Ferrari e Fares ai lati. In mezzo al campo Bruno Zuculii e Fossati, con Romulo e Bussa sulle corsie. Davanti la coppia Kean-Lee

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Andre Silva. A disposizione: Donnarumma A., Guarnone, Kalinic, Borini, Gomez, Zapata, Abate, Biglia, Musacchio, Paletta, Antonelli, Zanellato. Allenatore: Gattuso.

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Ferrari, Souprayen, Heurtaux, Fares; Romulo, Zuculini B., Fossati, Bessa; Kean, Lee. A disposizione: Coppola, Laner, Verde, Pazzini, Zuculini F., Gonzalez, Calvano, Valoti, Tupta, Bearzotti, Danzi, Felicioli. Allenatore: Pecchia.

La presentazione della partita

MILANO – Oggi alle ore 20.45 andrà in scena Milan-Verona, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Da una parte c’è il Milan che, nell’ultima giornata di campionato, è tornato al successo grazie al 2-1 inflitto al Bologna. Prima vittoria sotto la gestione Gattuso per i rossoneri che adesso in classifica occupano la settima posizione con 24 punti. Dall’altra c’è il Verona che, nell’ultima giornata, ha pareggiato 2-2 in rimonta in casa della Spal con tanti rimpianti. In classifica gli scaligeri occupano la penultima posizione con 10 insieme al Genoa che, però, ha una partita in meno. La squadra di Pecchia è arrivata gli ottavi di finale di Coppa grazie al successo contro il Chievo ai calci di rigore.

QUI MILAN – Ampio turnover per Gattuso che proverà il 4-3-1-2 con Storari tra i pali, pacchetto arretrato composto da Abate e Antonelli sulle fasce mentre al centro Zapata e Paletta. A centrocampo Montolivo in cabina di regia col giovane Zanellato e Locatelli mezze ali mentre in attacco Calhanoglu a supporto di Andrè Silva e Cutrone.

QUI VERONA – Cambi anche per Pecchia che dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3 con Silvestri in porta, reparto arretrato composto da Bearzotti e Felicioli sulle fasce mentre al centro Ferrari ed Herteaux. A centrocampo Fossati e Buchel in cabina di regia con Romulo e Fares sulle fasce mentre davanti Lee e Pazzini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Storari; Abate, Zapata, Paletta, Antonelli; Zanellato, Montolivo, Locatelli; Calhanoglu, Andrè Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Pazzini. Allenatore: Pecchia

Arbitro: Gavillucci

Guardalinee: Ranghetti-Gori

Quarto uomo: Serra

VAR: Pasqua

AVAR: La Penna

Stadio: San Siro