Spal-Verona 2-2, il tabellino. Gol ed emozioni nello scontro salvezza

1260

Spal-Verona in diretta: risultato e tabellino liveTabellino di Spal-Verona. 2-2 il risultato finale. Le reti  di Paloschi e Antenucci pareggiano quelle di Cerci e Caceres

 

FERRARA –  Finisce in parità al Mazza lo scontro salvezza tra Spal e Verona, al termine di una gara che ha regalato gol ed emozioni. In vantaggio di due reti con Cerci e Caceres gli ospiti si sono fatti rimontare dai gol di Paloschi prima e Antenucci poi. La squadra di Semplici sale a quota 11, quella di Pecchia a 10.

Spal-Verona 2-2, il tabellino

Le formazioni ufficiali

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Rizzo, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. A disposizione: Marchegiani, Meret, Oikonomu, Bellemo, Bonazzoli, Vaisanen, Schiavon, Mora, Vitale. Allenatore: Semplici.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Caceres, Ferrari, Caracciolo, Fares; Romulo, Bessa, Buchel, Verde; Kean, Cerci. A disposizione: Silvestri, Coppola, Fossati, F. Zuculini, Lee, Bearzotti, Souprayen, Heuratux, Felicioli. Allenatore: Pecchia.

La presentazione della partita

FERRARA – Sfida salvezza oggi pomeriggio al paolo Mazza di Ferrara. Si affrontano la Spal di Semplici e il Verona di mister Pecchia. Entrambe sconfitte nel turno precedente, cercano riscatto in una partita che è quasi uno spareggio per non retrocedere. I padroni di casa sono usciti sconfitti dall’Olimpico contro una grande Roma, anche se la prestazione dell’undici emiliano non è stata del tutto deludente. Gli uomini di Pecchia hanno perso davanti al loro pubblico contro il Genoa, e non possono permettersi un altro passo falso.

Pecchia si gioca la panchina contro la Spal. Pronostico davvero incerto, con entrambe le formazione che giocheranno senza risparmiarsi per portare a casa il bottino pieno e rialzarsi da questo momento negativo. Ci si gioca tanto. Ne va del proseguo del campionato, perché per queste due neo promosse ottenere una salvezza tranquilla sarebbe come vincere il titolo. partita quindi che si preannuncia ricca di emozioni e di gol. Appuntamento per domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Qui SPAL – Semplici conferma il solito modulo, il 3-5-2, ma dovrà fare a meno dell’esperienz ain difesa di Felipe, squalificato. Al suo posto gioca Vaisanen, recuperato dopo l’infortunio. Opportunità per Grassi in mezzo al campo che prende il posto di Mora. Davanti recuperato Antenucci che farà coppia con Paloschi. Ancora fuori Borriello.

QUI VERONA – Pecchia si gioca tutto puntando sul classico 4-3-3. Pazzini non dovrebbe recuperare, al suo posto pronto a giocare il giovane Kean. Qualche chance per Valoti, in questo caso Cerci a fare da falso nueve. In mezzo al campo mancherà Zuculini, al suo posto Fossati, con Bessa e Romulo. Rientrano dopo la squalifica Heurtaux e Fares che saranno titolari in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Paloschi. Allenatore: Semplici

VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Kean, Verde. Allenatore: Pecchia

Arbitro: Rocchi

Assistenti: Di Liberatore – Santoro

Quarto uomo: Abbattista

VAR: Calvarese

AVAR: Vivenzi

Stadio: Paolo Mazza di Ferrara