Ufficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì 12 dicembre, ore 19

368

La gara si sarebbe dovuta giocare lunedì 11 dicembre alle ore 19. In considerazione dell’allerta arancione é stata posticipata al giorno dopoUfficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì 12 dicembre, ore 19

GENOVA – La gara Genoa-Atalanta, posticipo della sedicesima giornata del Campionato di Serie A e in in programma alla stadio Luigi Ferraris per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà martedì 12 dicembre alla stessa ora.

Il rinvio é stato disposto in considerazione dell’allerta meteo arancione diramata sulla città di Genova per la giornata di lunedì.

L’assessore alla Protezione Civile di Genova, Giacomo Giampedrone, nel comunicare il posticipo di ventiquattro ore, ha voluto ringraziare, anche a nome del Presidente della Regione Giovanni Toti, le due società per la sensibilità dimostrata. Genoa e Atalanta hanno infatti deciso autonomamente di rinviare la partita di 24 ore rispetto a fronte di una situazione particolare come quella ligure per le allerte meteo. Con l’allerta arancione, infatti, la partita si sarebbe potuta disputare regolarmente.

Il comunicato ufficiale della Lega di serie A

Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, considerata l’allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall’ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa-Atalanta. L’incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora.

NOTA FANTACALCIO: le pagelle delle due squadre per il fantacalcio di Fantamagic saranno conteggiate normalmente, senza il 6 d’ufficio.